Presentare pratiche edilizie, strutturali o paesaggistiche al comune

Servizio Attivo

Accedi al servizio online

Professionisti (o cittadini in caso di attività di edilizia libera)

Presentazione di pratiche edilizie, strutturali o paesaggistiche tramite il servizio online dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) "GeotecSUE"

...

Le pratiche per interventi edilizi su immobili ubicati nel comune vanno presentate esclusivamente in formato digitale tramite il servizio online dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) "GeotecSUE"

Cosa serve

E' necessario accreditarsi al servizio online dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) "GeotecSUE".

Tutte le informazioni di dettaglio e la modulistica occorrente per le varie casistiche sono presenti accedendo al servizio online.

Cosa si ottiene

Si ottiene il titolo edilizio previsto (o regolarità prevista) per le diverse tipolgie di interventi.

Il servizio è sempre attivo

Quanto costa

I diversi costi sono indicati accedendo al servizio online dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) "GeotecSUE"

Accedi al servizio

Le pratiche vanno presentate esclusivamente in formato digitale tramite il servizio online, non è necessario recarsi in ufficio. L'ufficio è a disposizione per informazioni.

Puoi accedere al servizio direttamente online

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Rivolgersi all'Ufficio competente