Descrizione
Responsabile dell'Area LL.PP. e Urbanistica
INDICE
un sondaggio per verificare l'esistenza di interesse da parte di soggetti terzi all'Ente all'ottenimento della concessione per la fornitura, istallazione e manutenzione di pensiline fermata bus e/o cestini per rifiuti con annessi spazi pubblicitari sul territorio comunale.
SOGGETTO PROPONENTE
Comune di Luserna San Giovanni, Via Roma n. 31, C.F. 01466170014 – tel: 0121/954330 – fax: 0121900421 – mail: urp@comune.luserna.to.it, davide.benedetto@comune.luserna.to.it.
OGGETTO DELL'AVVISO
L'avviso ha per oggetto la verifica dell'esistenza di interesse da parte di soggetti terzi all'Ente all'ottenimento della concessione per la fornitura, istallazione e manutenzione di pensiline fermata bus e/o di cestini per rifiuti con annessi spazi pubblicitari sul territorio comunale.
DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI
Il concessionario dovrà procedere alla sostituzione delle attuali pensiline di fermata bus con altre di nuova generazione e/o all'istallazione di cestini per rifiuti, nelle quantita' da definire in sede di contrattazione, nonché alla loro successiva manutenzione per il periodo di validità della concessione.
TERMINI E MODALITA' PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 23.05.2014 comunicazione scritta di interesse alla gestione del servizio in oggetto, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Luserna San Giovanni.
DURATA DELLA CONCESSIONE E PUBBLICITA'
La concessione avrà una durata di anni 9 (nove) a decorrere dalla stipula della stessa, eventualmente rinnovabili su espressa richiesta della ditta Concessionaria.
La ditta Concessionaria sarà esonerata dal versamento dell'imposta comunale sulla pubblicita'.
FASI SUCCESSIVE
Successivamente il Responsabile del Procedimento provvederà a contattare i soggetti interessati per comunicare le determinazioni dell'Ente riguardo la scelta delle modalità di concessione del servizio.
DISPOSIZIONI FINALI
Il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune di Luserna San Giovanni ad affidare la gestione del servizio ai soggetti che dichiareranno la propria disponibilità in quanto trattasi di un mero sondaggio.
L'assegnazione della concessione per la gestione di detto servizio è espressamente subordinata a successiva, separata e distinta procedura da adottarsi da parte di questo Comune. Rimane comunque nella facoltà dell'Ente di non dar corso alla procedura di assegnazione.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell'art. 13, comma 1 del D.Lgs 196/2003 i dati forniti saranno raccolti presso il Comune di Luserna San Giovanni per le finalità di gestione del presente procedimento e della eventuale successiva procedura di affidamento. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione della manifestazione di interesse. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 del decreto summenzionato.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Responsabile dell'Area LL.PP. e Urbanistica del Comune di Luserna San Giovanni, Dott. Davide BENEDETTO.
IL RESPONSABILE DELL'AREA LL.PP. E URBANISTICA
(BENEDETTO Dott. Davide)