Descrizione
IL RESPONSABILE DELL' AREA TECNICA
RENDE NOTO
che l'Amministrazione Comunale di Luserna San Giovanni, dovendo affidare attraverso una concessione pluriennale la gestione dei campi da tennis comunali siti in Luserna San Giovanni, Corso G. Matteotti n. 22, estesa a tutte le strutture murarie, alle aree pertinenti, servizi, spogliatoi, sottopassaggio, copertura + campo coperto ed attrezzature e accessori in dotazione, intende avviare un'indagine di mercato, finalizzata ad individuare i soggetti da invitare a procedura negoziata previa pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche e loro consorzi, Enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, Federazioni sportive nazionali iscritte nel registro nazionale delle società sportive del CONI.
In caso di ricevimento di un'unica manifestazione di interessi, l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di concedere la gestione dell'impianto mediante affidamento diretto.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno del 10.07.2013, secondo le modalità descritte nell'avviso pubblico.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile del Procedimento, così come per effettuare sopralluogo all'immobile
Responsabile del Procedimento: Geom. Marco BENEDETTO
Via Roma, 31 - 10062 Luserna San Giovanni -
Telefono: 0121/954330 - Fax: 0121/421
Posta elettronica: marco.benedetto@comune.luserna.to.it