Richiedere l'utilizzo della sala conferenze "BiblioAgorà" della biblioteca

Non attivo       Motivo: SERVIZIO IN FASE DI TEST E FUTURA ATTIVAZIONE

Dettagli del documento

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

A tutte le associazioni, e più in generale a tutti i cittadini o agli utenti interessati a utilizzare la sala

Descrizione

Con il presente servizio puoi richiedere l'utilizzo della sala conferenze BiblioAgorà

Cosa serve

Per effetture la richiesta è necessario avere un'identità digitale (SPID o CIE). Se non ce l'hai scopri qui come richiederla.

E' indispensabile conoscere e accettare totalmente il contenuto del disciplinare che regola l'utilizzo della sala conferenze, che è stato approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 53/2024.

Cosa si ottiene

Una volta ricevuta la richiesta il comune ti contatterà per confermarti o meno la disponibilità, ti fornirà un "preventivo" di spesa e si accorderà con te per il pagamento e per il ritiro delle chiavi.

Dopodichè si ottiene l'utilizzo della sala (capienza massima 51 persone).

la sala conferenze

E' inoltre possibile utilizzare la strumentazione al suo interno:

Tempi e scadenze

La domanda prenotazione deve essere fatta almeno 15 giorni prima dell'evento

Quanto costa

Queste sono le tariffe base stabilite dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 59/2022 (come da disciplinare il rimborso può essere esentato o raddoppiato in casi specifici):

  • tariffa oraria € 10,00;
  • tariffa forfettaria (utilizzo pomeridiano o serale) € 20,00;
  • tariffa giornaliera € 40,00;
  • supplemento riscaldamento (periodo 30 settembre – 30 aprile) € 10,00.

Pagina aggiornata il 10/04/2025

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri