Servizi in rete

Riferimento normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16 Contenuti: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. Aggiornamento: Tempestivo

Il portale web del Comune di Luserna San Giovanni prevede un sistema di feedback - raggiungibile al fondo di ogni pagina del sito - tramite il quale in ogni momento è possibile fornire un giudizio rispetto alla qualità dei servizi in rete.

I risultati delle rilevazioni verranno pubblicati in forma aggregata ogni anno (a partire dall'anno 2024 che verrà pubblicato nel 2025).

Alla data del 20.05.2024 la situazione è la seguente:

Si evidenzia come le valutazioni ad una stella siano per la maggior parte relative ad un malfunzionamento della funzionalità di prenotazione appuntamenti, concentrata nel periodo di attivazione del nuovo portale, ora completamente risolto. Nel periodo 01.04.2024-20.05.2024 (data di redazione della presente informativa) gli utenti non hanno più rilasciato alcuna valutazione negativa.

 

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri