Il 1° aprile 2025, il Consiglio Comunale di Luserna San Giovanni ha approvato il rendiconto della gestione 2024, con deliberazione n. 4/2025.
Nel corso dell’anno 2024, il Comune ha gestito flussi finanziari per un totale di circa 9 milioni di euro. Le fatture dei fornitori sono state saldate mediamente in 11 giorni.
L’avanzo di amministrazione libero risulta pari a circa 1,3 milioni di euro, cifra che permetterà di finanziare investimenti per il territorio nell’anno in corso.
Tutti i documenti sono consultabili presso l'Albo Pretorio on-line nei termini di legge, nella sezione "Amministrazione Trasparente" del presente portale web, e sono stati anche inviati per la loro pubblicazione ad OpenBDAP, portale che permette la consultazione dei dati finanziari delle amministrazioni pubbliche italiane.
In ottemperanza all'Art. 29, comma 1, del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, i principali dati vengono anche pubblicati in forma sintetica, aggregata, semplificata e con il ricorso a rappresentazioni grafiche, al fine di assicurare la piena accessibilità e comprensibilità e per facilitare la comprensione delle informazioni finanziarie da parte di tutti i cittadini interessati.