Le bollette della tassa rifiuti (TARI) sono in fase di recapito. Se l'hai già ricevuta puoi anche pagarla online sul sito del Comune!

lunedì, 15 luglio 2024

Donna che paga online

Come di consueto, se sei un utenza domestica, riceverai la TARI via posta ordinaria (a meno che tu non abbia già fatto espressa richiesta di riceverla via e-mail). Se invece sei un utenza non domestica (come un negozio ecc.) ti verrà inviata via PEC.

Puoi pagare la prima rata (o, se vuoi, la soluzione unica) entro il 31 luglio 2024.

Nel caso in cui la bolletta ti venisse recapitata in ritardo dalle Poste, puoi comunque pagare entro 20 giorni dal ricevimento in buca, ovviamente senza maggiorazioni.

Ti informiamo infine che da quest'anno i pagamenti andranno effettuati tramite il sistema pagoPA. Se hai già ricevuto la bolletta, puoi anche pagare qui!

Ultima modifica avvenuta il lunedì 15 luglio 2024, 15:07