É in pagamento la seconda tranche dei finanziamenti a fondo perduto per aver correttamente implementato il progetto Piattaforma Notifiche Digitali!

La somma si aggiunge ai 20.344 € gia’ ricevuti dal comune per aver completato il precedente progetto P.D.N.D.

lunedì, 04 marzo 2024

PHONE

PNRR

É in pagamento la seconda tranche (32.589 €) dei finanziamenti a fondo perduto per aver correttamente implementato il progetto Piattaforma Notifiche Digitali!

🏆 Le risorse sono state assegnate per aver implementato il progetto notifiche digitali: i cittadini potranno ricevere comunicazioni a valore legale da parte dell'ente e visualizzarle, gestirle e pagarle direttamente online sulla piattaforma o dall'app IO. Ciò permetterà maggiore velocità, comodità, sicurezza e risparmio. In ogni caso la piattaforma garantirà libertà di scelta: i destinatari potranno sempre indicare come ricevere le  comunicazioni secondo le proprie preferenze.

🇪🇺 La spesa sostenuta per completare il progetto è stata di 4.026 €, la parte di contributo non spesa rimarrà al Comune quale somma a disposizione per migliorare i servizi erogati nei confronti di cittadini e imprese e portare l'Italia nel gruppo di testa in Europa entro il 2026!

💪🏼 Il comune ha in corso altri 5 progetti su "PA digitale2026", che - se completati e valutati positivamente dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale- daranno accesso a finanziamenti a fondo perduto per circa 300.000 €.

Trovi maggiori informazioni qui

Ultima modifica avvenuta il lunedì 04 marzo 2024, 13:17