stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Luserna San Giovanni
Stai navigando in : Pubblicazioni > Bandi di Gara
ap_gare.png
BANDI DI GARA
Nessun documento presente
ap_gare.png
BANDI DI GARA SCADUTI
AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI DI CALCIO COMUNALI, SITI IN LUSERNA SAN GIOVANNI VIA AIRALI.
AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI DI CALCIO COMUNALI, SITI IN LUSERNA SAN GIOVANNI VIA AIRALI.
Data Pubblicazione        Data Scadenza    13/08/2021 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 23/07/2021 alle ore 12:28:08 per numero giorni 866
prova
prova
Data Pubblicazione    19/11/2018     Data Scadenza    30/11/2020 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/11/2020 alle ore 11:56:29 per numero giorni 1121
AFFIDAMENTO LAVORI DI REGIMAZIONE ACQUE STRADALI IN STRADA FONTE BLANCIO, ZONA INVERSEGNI.
CUP: E37H19000360005 - CIG: 7866940442
Data Pubblicazione        Data Scadenza    10/05/2019 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 10/05/2019 alle ore 16:01:46 per numero giorni 1671
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' COMUNALE - CUP E37H19000160001 CIG. 7862654357
Data Pubblicazione        Data Scadenza    30/04/2019 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/04/2019 alle ore 16:00:16 per numero giorni 1681
AVVISO PUBBLICO PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE APPROVATO CON D.G.C. N° 132 DEL 19/10/2016 - ANNO 2018
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE APPROVATO CON D.G.C. N° 132 DEL 19/10/2016- ANNO 2018".

CUP: E37H18001650006
CIG: 7732989864
Data Pubblicazione    31/12/2018     Data Scadenza    31/01/2019 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 31/12/2018 alle ore 15:58:31 per numero giorni 1801
VVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA - SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ISTITUTO COMPRENSIVO "GIANNI RODARI", NEL COMUNE DI BOBBIO PELLICE
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA DI VIA C. MONDON N. 1 ISTITUTO COMPRENSIVO "GIANNI RODARI", NEL COMUNE DI BOBBIO PELLICE, PER IL TRIENNIO 2019/2021. CIG: 7647176943
Data Pubblicazione    17/10/2018     Data Scadenza    05/11/2018 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/10/2018 alle ore 15:52:55 per numero giorni 1876
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento diretto del Servizio di Pre e Post Scuola a.s. 2018/2019
Data Pubblicazione    24/05/2018     Data Scadenza    04/06/2018 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 24/05/2018 alle ore 15:38:18 per numero giorni 2022
Avviso per la manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio trasporto scolastico aa.ss. 2018/2019 - 2019/2020
Data Pubblicazione    24/05/2018     Data Scadenza    04/06/2018 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 24/05/2018 alle ore 15:36:37 per numero giorni 2022
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPLUVIO E S.C. VIA MOLOIRE TRA LE LOCALITA’ BOSC E PAVARINO, NEL COMUNE DI RORA’.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI LUSERNA SAN GIOVANNI, DI BOBBIO PELLICE, DI RORA’, DI ROLETTO E DI SAN PIETRO VAL LEMINA
Data Pubblicazione    07/12/2017     Data Scadenza    22/12/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 07/12/2017 alle ore 15:27:29 per numero giorni 2190
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA DIAZ N. 19/21
Si rende noto che il giorno 04.12.2017 alle ore 10:30 avrà luogo un esperimento di pubblico incanto, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nel presente avviso, per la locazione del seguente bene immobile:
Unità immobiliare distinta a Catasto al Foglio 17, particella 67, subalterno 110, categoria C/1, classe 1, consistenza 204 mq, superficie catastale 367 mq, sita al piano terreno ed interrato dell'immobile di proprietà comunale sito in Via Diaz n. 19/21, avente destinazione d'uso commerciale. Stato locali: liberi. Classe energetica: NC
L'unità immobiliare in oggetto risulta vincolata ai sensi dell'art. 12, comma 1, del D.Lgs. 42/2004 e s.m.i. (Autorizzazione alla concessione in uso ex art. 57-bis del D.Lgs. 42/2004 e s.m.i. n. 211 del 11.10.2017).
Data Pubblicazione    13/11/2017     Data Scadenza    04/12/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/11/2017 alle ore 15:02:14 per numero giorni 2214
Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata - Lavori di consolidamento versante a monte di Via Pianprà nel Comune di Rorà
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI LUSERNA SAN GIOVANNI, DI BOBBIO PELLICE, DI RORA’, DI ROLETTO E DI SAN PIETRO VAL LEMINA

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTE A MONTE DI VIA PIANPRA’ NEL COMUNE DI RORA’.

CIG: 7186946774, CUP: D94H16001710002
Data Pubblicazione    28/08/2017     Data Scadenza    04/09/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 28/08/2017 alle ore 15:00:44 per numero giorni 2291
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata - Lavori di consolidamento e recupero funzionale del piazzale adibito a parcheggio pubblico sito in Via Pietro Guglielmo
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RECUPERO FUNZIONALE DEL PIAZZALE ADIBITO A PARCHEGGIO PUBBLICO SITO IN VIA PIETRO GUGLIELMO.
(art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.mi.)
(Linee guida ANAC n. 4 approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016)

CIG: 717786733B, CUP: E36J16001050005
Data Pubblicazione    09/08/2017     Data Scadenza    24/08/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/08/2017 alle ore 14:52:02 per numero giorni 2310
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara - Lavori di sistemazione della strada comunale di collegamento tra le Loc. Colletto e Fonte Blancio
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DI COLLEGAMENTO TRA LE LOC. COLLETTO E FONTE BLANCIO.

CIG: 71775437DA, CUP: E37H17000440001
Data Pubblicazione    09/08/2017     Data Scadenza    21/08/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/08/2017 alle ore 14:46:13 per numero giorni 2310
Servizio di pre e post scuola a.s. 2017/2018
Data Pubblicazione    16/06/2017     Data Scadenza    26/06/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 16/06/2017 alle ore 14:38:51 per numero giorni 2364
Servizio trasporto scolastico a.s. 2017/2018
Data Pubblicazione    16/06/2017     Data Scadenza    26/06/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 16/06/2017 alle ore 14:37:20 per numero giorni 2364
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'affidamento dei lavori di riqualificazione di Piazza Partigiani e annessa Via Roma
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'affidamento dei lavori di riqualificazione di Piazza Partigiani e annessa Via Roma di cui al progetto esecutivo approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 52 del 11.04.2017
(art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.mi.)
(Linee guida ANAC n. 4 approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016)
Data Pubblicazione    03/05/2017     Data Scadenza    18/05/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 03/05/2017 alle ore 12:08:54 per numero giorni 2408
Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di ripristino e consolidamento muro di contenimento su strada comunale tra le loc. Ció d'Mai e Custans
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO E CONSOLIDAMENTO MURO DI CONTENIMENTO SU STRADA COMUNALE TRA LE LOC. CIO’ D’MAI E CUSTANS (PROGETTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 IN DATA 22/02/2017)
Data Pubblicazione    27/03/2017     Data Scadenza    12/04/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/03/2017 alle ore 12:02:26 per numero giorni 2445
Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di ripristino e consolidamento muro di contenimento in pietrame del piazzale tempio valdese in frazione San Giovanni.
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO E CONSOLIDAMENTO MURO DI CONTENIMENTO IN PIETRAME DEL PIAZZALE TEMPIO VALDESE IN FRAZIONE SAN GIOVANNI (PROGETTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 23 IN DATA 22/02/2017)
Data Pubblicazione    27/03/2017     Data Scadenza    12/04/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 27/03/2017 alle ore 12:00:49 per numero giorni 2445
Indagine di mercato per l’affidamento diretto dei lavori di ripristino e consolidamento di un tratto di scarpata stradale in Strada dei Lantaret, zona confine Bricherasio
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei lavori di ripristino e consolidamento di un tratto di scarpata stradale in Strada dei Lantaret, zona confine Bricherasio (progetto esecutivo approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 09.11.2016) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.;
Data Pubblicazione    14/02/2017     Data Scadenza    02/03/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/02/2017 alle ore 11:58:03 per numero giorni 2486
Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza di tratto di sponda stradale in Strada dei Boschetti
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza di tratto di sponda stradale in Strada dei Boschetti, (progetto esecutivo approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 137 del 26.10.2016) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.;
Data Pubblicazione    14/02/2017     Data Scadenza    02/03/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/02/2017 alle ore 11:56:24 per numero giorni 2486
Indagine di mercato per l’affidamento diretto dei lavori di nuova costruzione cellette ossario nel Cimitero Comunale dei Malanot
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei lavori di nuova costruzione cellette ossario nel Cimitero Comunale dei Malanot (progetto esecutivo approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 11.01.2017) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Data Pubblicazione    14/02/2017     Data Scadenza    02/03/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/02/2017 alle ore 11:54:32 per numero giorni 2486
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria di strade comunali
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali di cui al progetto esecutivo approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 132 del 19.10.2016.
(art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.mi.)
(Linee guida ANAC n. 4 approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016)
Data Pubblicazione    09/02/2017     Data Scadenza    27/02/2017 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 09/02/2017 alle ore 11:52:54 per numero giorni 2491
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEI PATRIMONI BOSCHIVI PUBBLICI DEI COMUNI DI BOBBIO PELLICE, ANGROGNA E RORA'. QUINQUENNIO 2016/2020. PSR 2007/2013 MISURA 225
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI LUSERNA SAN GIOVANNI, DI BOBBIO PELLICE E DI RORA'

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA: COMUNE DI LUSERNA SAN GIOVANNI

STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI BOBBIO PELLICE

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEI PATRIMONI BOSCHIVI PUBBLICI DEI COMUNI DI BOBBIO PELLICE, ANGROGNA E RORA'. QUINQUENNIO 2016/2020. PSR 2007/2013 MISURA 225
Data Pubblicazione        Data Scadenza    17/10/2016 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 17/10/2016 alle ore 11:48:55 per numero giorni 2606
Concessione del servizio di refezione scolastica delle scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado del Comune di Luserna San Giovanni per gli anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020
Pubblicazione Esito provvisorio
Data Pubblicazione    27/05/2016     Data Scadenza    30/08/2016 ore  12:00:00
  Documentazione allegata

ESITI
Inserito sul sito il 27/05/2016 alle ore 11:45:00 per numero giorni 2749
Gara informale per l'affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica si terrà il giorno 27 maggio 2016, alle ore 8.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Luserna San Giovanni
Data Pubblicazione        Data Scadenza    28/05/2016 ore  12:00:00
  Documentazione allegata

ESITI
Inserito sul sito il 28/05/2016 alle ore 11:24:01 per numero giorni 2748
Gara informale per l'affidamento della concessione di gestione del servizio di refezione scolastica
Gara informale per l'affidamento della concessione di gestione del servizio di refezione scolastica delle scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado, del Comune di Luserna San Giovanni per gli anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020
Data Pubblicazione    13/04/2016     Data Scadenza    17/05/2016 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 13/04/2016 alle ore 11:22:14 per numero giorni 2793
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
delle Scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado del Comune di Luserna San Giovanni per gli anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020, con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Termine presentazione delle manifestazioni di interesse: 4 APRILE 2016 - ore 12.00
Di seguito:
Avviso esplorativo;
Modulo istanza manifestazione di interesse;
Capitolato e relativi allegati.
L'Avviso esplorativo è stato pubblicato, in data odierna, all'Albo Pretorio del Comune di Luserna San Giovanni
Data Pubblicazione    14/03/2016     Data Scadenza    04/04/2016 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 14/03/2016 alle ore 10:51:44 per numero giorni 2823
Nuovo avviso di gara per l'affidamento in concessione della gestione della palestra comunale, del campo da beach volley e pista di atletica, siti in Luserna San Giovanni, a seguito di gara deserta.
Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione la gestione della palestra comunale, del campo da beach volley e della pista di atletica.
Possono partecipare alla gara Società ed associazioni sportive e dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, e federazioni sportive nazionali iscritte nel registro nazionale delle società sportive del CONI.
La gestione degli impianti è affidata mediante procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. L'Ente provvederà all'aggiudicazione anche in caso di ricevimento di un'unica offerta, purchè ritenuta valida e conveniente.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 02.12.2015, secondo le modalità descritte nell'avviso di gara.
IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA
BENEDETTO Geom. Marco
Data Pubblicazione    02/11/2015     Data Scadenza    02/12/2015 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/11/2015 alle ore 10:47:30 per numero giorni 2956
Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale 2016/2020 comune di Luserna San Giovanni (TO) - Codice CIG. 638667314A
Il Comune di Luserna San Giovanni - via Roma 31 - 10062 LUSERNA SAN GIOVANNI (TO) indice gara di appalto ad evidenza pubblica con il metodo del pubblico incanto e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2020.

Scadenza presentazione offerte ore 12:00 del 02/11/2015.

Caratteristiche del servizio: requisiti e modalità di partecipazione sono riportati qui di seguito:
Data Pubblicazione    02/10/2015     Data Scadenza    02/11/2015 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 02/10/2015 alle ore 09:57:38 per numero giorni 2987
Istituzione elenco aperto degli operatori economici per le procedure di affidamento dei lavori in economia di cui all’art. 125 del D.lgs n. 163/06 e s.m.i. e per le procedure negoziate di cui agli artt. 122 comma 7 e 57 comma 6 del D.lgs. n. 163/06 e s.m.
AVVISO
ISTITUZIONE ELENCO APERTO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI IN ECONOMIA DI CUI ALL’ART. 125 DEL D.LGS N. 163/06 E S.M.I. E PER LE PROCEDURE NEGOZIATE DI CUI AGLI ARTT. 122 COMMA 7 E 57 COMMA 6 DEL D.LGS. N. 163/06 E S.M.I.

Il Responsabile dell'Area LL.PP. e Urbanistica rende noto che, in esecuzione della propria Determinazione n. 152 del 04.06.2014, intende procedere alla formazione di un "elenco aperto di operatori economici" per l’affidamento dei lavori in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e s.m.i. e dei lavori pubblici sotto soglia, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi degli articoli 122, comma 7 e 57, comma 6 del medesimo D.Lgs. 163/2006 e s.m.i..
Le domande devono essere inoltrate al Comune di Luserna San Giovanni - Ufficio Tecnico Comunale, Area LL.PP. e Urbanistica - Via Roma 31, 10062 Luserna San Giovanni (To), utilizzando esclusivamente la domanda di iscrizione scaricabile dal sito internet dell’ Ente www.comune.luserna.to.it.
Il presente elenco entrarà in vigore a far data dal 1 settembre 2014. Si procederà entro tale data all'emanazione di apposito regolamento disciplinante la tenuta dello stesso.
Trattandosi di un "elenco aperto", per gli operatori economici è possibile l’iscrizione in qualsiasi momento, indipendentemente dalla data di entrata in vigore dello stesso.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’ Ufficio Tecnico Comunale- Area LL.PP. e Urbanistica, in Luserna San Giovanni, presso il Palazzo Comunale, Via Roma 31, durante gli orari di apertura al pubblico.

news: in attuazione della determinazione n. 228 del 29.08.2014 l'entrata in vigore dell'elenco aperto di cui trattasi è prorogata al 31 ottobre 2014.

IL RESPONSABILE DELL’AREA LL.PP. E URBANISTICA
(BENEDETTO Dott. Davide)
Data Pubblicazione    30/09/2014     Data Scadenza    31/10/2014 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/09/2014 alle ore 09:50:08 per numero giorni 3354
Domanda di iscrizione all’elenco aperto delle imprese agricole per le procedure di affidamento di attivita’ funzionali alla sistemazione e alla manutenzione del territorio ai sensi dell’ art 15 del D.Lgs. 228/2001 e S.M.I.
AVVISO
ISTITUZIONE ELENCO APERTO DELLE IMPRESE AGRICOLE PER LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI ATTIVITA’ FUNZIONALI ALLA SISTEMAZIONE E ALLA MANUTENZIONE DEL TERRITORIO AI SENSI DELL’ ART 15 DEL D.LGS. 228/2001 E S.M.I.

Il Responsabile dell'Area LL.PP. e Urbanistica rende noto che, in esecuzione della propria Determinazione n. 153 del 04.06.2014, intende procedere alla formazione di un elenco aperto delle imprese agricole dal quale codesta Amministrazione intende attingere per affidare lavori ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. 228/2001 e s.m.i..
Le domande devono essere inoltrate al Comune di Luserna San Giovanni - Ufficio Tecnico Comunale, Area LL.PP. e Urbanistica - Via Roma 31, 10062 Luserna San Giovanni (To), utilizzando esclusivamente la domanda di iscrizione scaricabile dal sito internet dell’ Ente www.comune.luserna.to.it.
Il presente elenco entrarà in vigore a far data dal 1 settembre 2014. Si procederà entro tale data all'emanazione di apposito regolamento disciplinante la tenuta dello stesso.
Trattandosi di un "elenco aperto", per gli operatori economici è possibile l’iscrizione in qualsiasi momento, indipendentemente dalla data di entrata in vigore dello stesso.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’ Ufficio Tecnico Comunale- Area LL.PP. e Urbanistica, in Luserna San Giovanni, presso il Palazzo Comunale, Via Roma 31, durante gli orari di apertura al pubblico.

IL RESPONSABILE DELL’AREA LL.PP. E URBANISTICA
(BENEDETTO Dott. Davide)

news: in attuazione della determinazione n. 229 del 29.08.2014 l'entrata in vigore dell'elenco aperto di cui trattasi è prorogata al 31 ottobre 2014.
Data Pubblicazione    30/09/2014     Data Scadenza    31/10/2014 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/09/2014 alle ore 09:48:36 per numero giorni 3354
Avviso di asta pubblica per la locazione di bene immobile di proprieta' comunale sito in Via Roma 29 a seguito di asta deserta
Responsabile dell' Area LL.PP. e Urbanistica rende noto che il giorno 1 luglio 2014 alle ore 10.00 presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Luserna San Giovanni, si procederà, a seguito di asta deserta, ad un nuovo pubblico incanto per la locazione dei locali commerciali di proprietà comunale siti in Via Roma n. 29, nel Comune di Luserna San Giovanni.
L'asta sarà tenuta con il metodo delle offerte segrete, di cui all'art. 73, lettera c), e all'art. 76 del R.D. n. 827 del 23.5.1924.
L'aggiudicazione seguirà a favore di colui che avrà presentato l'offerta più vantaggiosa, il cui prezzo risulterà maggiore o pari a quello fissato a base d'asta.
Le istanze di partecipazione e le offerte dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Luserna San Giovanni entro le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2014, secondo le modalità descritte nell'avviso pubblico.

Per informazioni e chiarimenti, per visionare la relativa documentazione, nonché per effettuare sopralluogo all' immobile in oggetto, gli interessati potranno rivolgersi all' Ufficio Tecnico Comunale, in Luserna San Giovanni, presso il Palazzo Comunale, Via Roma 31, durante gli orari di apertura al pubblico.

Responsabile del Procedimento: Dott. BENEDETTO Davide
Via Roma, 31 - 10062 Luserna San Giovanni
Telefono: 0121/954330
Fax: 0121/900421
Posta elettronica: davide.benedetto@comune.luserna.to.it

News: l'apertura delle buste è posticipata alle ore 16:00 per motivi logistici connessi all'attività dell'ufficio.
Data Pubblicazione    30/05/2014     Data Scadenza    30/06/2014 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 30/05/2014 alle ore 09:46:45 per numero giorni 3477
Avviso di asta pubblica per la locazione di bene immobile di proprietà comunale sito in Via Roma 29
IL RESPONSABILE DELL’ AREA LL.PP. E URBANISTICA
RENDE NOTO

che il giorno 30 maggio 2014 alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Luserna San Giovanni, si procederà al pubblico incanto per la locazione dei locali commerciali di proprietà comunale siti in Via Roma n. 29, nel Comune di Luserna San Giovanni.
L’asta sarà tenuta con il metodo delle offerte segrete, di cui all’art. 73, lettera c), e all’art. 76 del R.D. n. 827 del 23.5.1924.
L’aggiudicazione seguirà a favore di colui che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa, il cui prezzo risulterà maggiore o pari a quello fissato a base d’asta.
Le istanze di partecipazione e le offerte dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Luserna San Giovanni entro le ore 12.00 del giorno 29 maggio 2014, secondo le modalità descritte nell’avviso pubblico.

Per informazioni e chiarimenti, per visionare la relativa documentazione, nonché per effettuare sopralluogo all’ immobile in oggetto, gli interessati potranno rivolgersi all’ Ufficio Tecnico Comunale, in Luserna San Giovanni, presso il Palazzo Comunale, Via Roma 31, durante gli orari di apertura al pubblico.

Responsabile del Procedimento: Dott. BENEDETTO Davide
Via Roma, 31- 10062 Luserna San Giovanni
Telefono: 0121/954330
Fax: 0121/900421
Posta elettronica: davide.benedetto@comune.luserna.to.it
Data Pubblicazione    29/04/2014     Data Scadenza    29/05/2014 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 29/04/2014 alle ore 09:44:36 per numero giorni 3508
Avviso per verificare l’esistenza di interesse alla concessione per la fornitura, istallazione e manutenzione di pensiline fermata bus e/o cestini per rifiuti con annessi spazi pubblicitari sul territorio comunale
Responsabile dell'Area LL.PP. e Urbanistica

INDICE
un sondaggio per verificare l'esistenza di interesse da parte di soggetti terzi all'Ente all'ottenimento della concessione per la fornitura, istallazione e manutenzione di pensiline fermata bus e/o cestini per rifiuti con annessi spazi pubblicitari sul territorio comunale.

SOGGETTO PROPONENTE
Comune di Luserna San Giovanni, Via Roma n. 31, C.F. 01466170014- tel: 0121/954330- fax: 0121900421- mail: urp@comune.luserna.to.it, davide.benedetto@comune.luserna.to.it.

OGGETTO DELL'AVVISO
L'avviso ha per oggetto la verifica dell'esistenza di interesse da parte di soggetti terzi all'Ente all'ottenimento della concessione per la fornitura, istallazione e manutenzione di pensiline fermata bus e/o di cestini per rifiuti con annessi spazi pubblicitari sul territorio comunale.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI
Il concessionario dovrà procedere alla sostituzione delle attuali pensiline di fermata bus con altre di nuova generazione e/o all'istallazione di cestini per rifiuti, nelle quantita' da definire in sede di contrattazione, nonché alla loro successiva manutenzione per il periodo di validità della concessione.

TERMINI E MODALITA' PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 23.05.2014 comunicazione scritta di interesse alla gestione del servizio in oggetto, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Luserna San Giovanni.

DURATA DELLA CONCESSIONE E PUBBLICITA'
La concessione avrà una durata di anni 9 (nove) a decorrere dalla stipula della stessa, eventualmente rinnovabili su espressa richiesta della ditta Concessionaria.
La ditta Concessionaria sarà esonerata dal versamento dell'imposta comunale sulla pubblicita'.

FASI SUCCESSIVE
Successivamente il Responsabile del Procedimento provvederà a contattare i soggetti interessati per comunicare le determinazioni dell'Ente riguardo la scelta delle modalità di concessione del servizio.

DISPOSIZIONI FINALI
Il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune di Luserna San Giovanni ad affidare la gestione del servizio ai soggetti che dichiareranno la propria disponibilità in quanto trattasi di un mero sondaggio.
L'assegnazione della concessione per la gestione di detto servizio è espressamente subordinata a successiva, separata e distinta procedura da adottarsi da parte di questo Comune. Rimane comunque nella facoltà dell'Ente di non dar corso alla procedura di assegnazione.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell'art. 13, comma 1 del D.Lgs 196/2003 i dati forniti saranno raccolti presso il Comune di Luserna San Giovanni per le finalità di gestione del presente procedimento e della eventuale successiva procedura di affidamento. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione della manifestazione di interesse. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 del decreto summenzionato.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Responsabile dell'Area LL.PP. e Urbanistica del Comune di Luserna San Giovanni, Dott. Davide BENEDETTO.

IL RESPONSABILE DELL'AREA LL.PP. E URBANISTICA
(BENEDETTO Dott. Davide)
Data Pubblicazione    23/04/2014     Data Scadenza    23/05/2014 ore  12:00:00
  Documentazione allegata

ESITI
Inserito sul sito il 23/04/2014 alle ore 09:42:37 per numero giorni 3514
Asta pubblica per la concessione di n. 6 aree cimiteriali per tombe di famiglia - Cimitero Comunale dei Malanot
IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA-DEMOGRAFICA
Rende noto

Il giorno 19 Novembre 2013 alle ore 10,00 presso la Sala Consigliare del Comune di Luserna San Giovanni- Via Roma n. 31- Luserna San Giovanni, si terrà un'asta pubblica ad unico incanto, col metodo delle offerte segrete a norma dell'art. 73 lett. C) RD. 827/1924, per l'assegnazione in concessione novantanovennale di n. 6 aree site nel Cimitero di Luserna San Giovanni.
L'offerta per l'asta dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 18/11/2013, precedente a quello fissato per la gara, secondo le modalità descritte nell'avviso pubblico.
Oltre il suddetto termine non sarà ritenuta valida altra offerta, neanche se presentata in sede di gara o se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente.
I documenti relativi all'asta (avviso d'asta e relativi allegati) sono in visione presso il Servizio Demografico nell'orario di apertura al pubblico e sul sito istituzionale del Comune di Luserna San Giovanni: www.comune.luserna.to.it.
Ulteriori informazioni relative alle procedure di gara, potranno essere richieste al responsabile del procedimento, le informazioni di carattere tecnico potranno invece essere richieste al competente Responsabile dell'Area Tecnica
Data Pubblicazione    18/10/2013     Data Scadenza    18/11/2013 ore  12:00:00
  Documentazione allegata
Inserito sul sito il 18/10/2013 alle ore 09:37:16 per numero giorni 3701
Avviso di manifestazione di interessi per l'affidamento della gestione del bocciodromo comunale
IL RESPONSABILE DELL' AREA TECNICA
RENDE NOTO
che l'Amministrazione Comunale di Luserna San Giovanni, dovendo affidare attraverso una concessione pluriennale la gestione del bocciodromo comunale sito in Luserna San Giovanni, Corso G. Matteotti n. 29, estesa a tutti gli impianti del complesso e aree esterne, annesso alloggio, nonché alle strutture murarie, arredamento, attrezzi e accessori in dotazione, intende avviare un'indagine di mercato, finalizzata ad individuare i soggetti da invitare a procedura negoziata previa pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche e loro consorzi, Enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, Federazioni sportive nazionali iscritte nel registro nazionale delle società sportive del CONI.
In caso di ricevimento di un'unica manifestazione di interessi, l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di concedere la gestione dell'impianto mediante affidamento diretto.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno del 10.07.2013, secondo le modalità descritte nell'avviso pubblico.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile del Procedimento, così come per effettuare sopralluogo all'immobile

Responsabile del Procedimento: Geom. Marco BENEDETTO
Via Roma, 31 - 10062 Luserna San Giovanni
Telefono: 0121/954330 - Fax: 0121/421
Posta elettronica: marco.benedetto@comune.luserna.to.it
Data Pubblicazione    10/06/2013     Data Scadenza    10/07/2013 ore  12:00:00
  Documentazione allegata

ESITI
Inserito sul sito il 10/06/2013 alle ore 09:31:47 per numero giorni 3831
Avviso di manifestazione di interessi per l'affidamento della gestione dei campi da tennis comunali
IL RESPONSABILE DELL' AREA TECNICA
RENDE NOTO
che l'Amministrazione Comunale di Luserna San Giovanni, dovendo affidare attraverso una concessione pluriennale la gestione dei campi da tennis comunali siti in Luserna San Giovanni, Corso G. Matteotti n. 22, estesa a tutte le strutture murarie, alle aree pertinenti, servizi, spogliatoi, sottopassaggio, copertura + campo coperto ed attrezzature e accessori in dotazione, intende avviare un'indagine di mercato, finalizzata ad individuare i soggetti da invitare a procedura negoziata previa pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche e loro consorzi, Enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, Federazioni sportive nazionali iscritte nel registro nazionale delle società sportive del CONI.
In caso di ricevimento di un'unica manifestazione di interessi, l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di concedere la gestione dell'impianto mediante affidamento diretto.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno del 10.07.2013, secondo le modalità descritte nell'avviso pubblico.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile del Procedimento, così come per effettuare sopralluogo all'immobile

Responsabile del Procedimento: Geom. Marco BENEDETTO
Via Roma, 31 - 10062 Luserna San Giovanni -
Telefono: 0121/954330 - Fax: 0121/421
Posta elettronica: marco.benedetto@comune.luserna.to.it
Data Pubblicazione    10/06/2013     Data Scadenza    10/07/2013 ore  12:00:00
  Documentazione allegata

ESITI
Inserito sul sito il 10/06/2013 alle ore 09:30:56 per numero giorni 3831
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione dei campi di calcio comunali e della palazzina servizi - Area Camper - Area verde e pista ciclabile, siti in Luserna San Giovanni, Via Airali
Data Pubblicazione    01/01/2013     Data Scadenza    17/01/2013 ore  12:00:00
  Documentazione allegata

ESITI
Inserito sul sito il 01/01/2013 alle ore 09:29:41 per numero giorni 3991
   Le Pubblicazioni







Comune di Luserna San Giovanni - Via Roma, 31 - 10062 Luserna San Giovanni (TO)
  Tel: 0121954114   Fax: 0121902021
  Codice Fiscale: 01466170014   Partita IVA: 01466170014
  P.E.C.: protocollo@pec.comune.luserna.to.it   Email: urp@comune.luserna.to.it