REPUBBLICA DI FRANCIA - ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI CONSOLARI - 30 MAGGIO 2021

Il Ministero dell'Interno ha comunicato che nella giornata del 30 maggio 2021 si terranno le Elezioni dei Rappresentanti Consolari della Repubblica di Francia, alle quali potranno accedere i cittadini francesi residenti in Piemonte, recandosi presso uno dei seggi all'uopo allestiti:

- MILANO: Lycée Stendhal, via Laveno n. 12;

- ROMA: Lycée Chateaubriand, Villa Strohl Fern, Via di Villa Ruffo (accesso al seggio da Viale Madama Letizia);

- NAPOLI: Consolato Generale di Francia, via Crispi n. 86

Al riguardo si informa che i cittadini francesi intenzionati a partecipare alle predette consultazioni, potranno, muniti di autocertificazione, transitare e avere accesso anche ai territori di regioni per le quali operano restrizioni alla mobilità. Gli interessati dovranno indicare nel modulo che lo spostamento è determinato da "altri motivi ammessi", compilando l'apposito spazio con la dicitura "Situazione di necessità - Francia Elezione dei Rappresentanti Consolari - 30 maggio 2021"
FRANCIA ELEZIONI CONSOLARI