MONGOLIA - ELEZIONI PRESIDENZIALI - 30 E 31 MAGGIO 2021

Il Ministero dell'Interno ha comunicato che nelle giornate di domenica 30 e lunedì 31 maggio 2021 si terranno le Elezioni Presidenziali della Repubblica di Mongolia, alle quali potranno accedere i cittadini mongoli residenti in Piemonte, recandosi presso l'unico seggio allestito nei locali dell'Ambasciata di Mongolia, in via Vincenzo Bellini n.4 a Roma.

Al riguardo si informa che i cittadini mongoli intenzionati a partecipare alle predette consultazioni, potranno, muniti di autocertificazione, transitare e avere accesso anche ai territori di regioni per le quali operano restrizioni alla mobilità. Gli interessati dovranno indicare nel modulo che lo spostamento è determinato da "altri motivi ammessi", compilando l'apposito spazio con la dicitura "Situazione di necessità - Mongolia Elezioni Presidenziali - 30 e 31 maggio 2021"
MONGOLIA ELEZIONI PRESIDENZIALI