JUNKER: la nuova APP per la corretta gestione dei rifiuti

Il Consorzio Acea Pinerolese, in collaborazione con Acea Pinerolese industriale Spa, e il Comune di Luserna San Giovanni promuovono l’utilizzo della nuova APP gratuita JUNKER.
Scaricandola sul proprio cellulare sarà possibile ricevere:
•    istruzioni per la raccolta differenziata (il sistema riconosce oltre 1,6 milioni di prodotti tramite il codice a barre e per ciascuno fornisce le indicazioni di conferimento);
•    indicazioni sui punti di raccolta;
•    notifiche su informazioni di servizio;
L’applicazione è sviluppata in dieci lingue ed è compatibile con i servizi di accessibilità che aiutano gli utenti non vedenti e ipovedenti a interagire con i propri dispositivi.
Il link per scaricarla è disponibile in fondo alla news.