Bonus energetico

Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali acqua, luce e gas (sconto sulla bolletta per disagio economico), saranno riconosciuti in modo automatico a chi ne ha diritto.
I beneficiari non dovranno più rivolgersi al Caaf convenzionato, poichè i soggetti gestori i dati delle utenze incroceranno direttamente le informazioni, facendo riferimento alle dichiarazioni I.S.E.E, assegnando automaticamente il bonus in bolletta.
Per maggiori informazioni consultare i collegamenti al portale dell'Autorità nazionale per energia reti ed ambiente (ARERA) qui riportati.